I segreti perduti
Dario Spada (Gabriele Cuccarese) è un professore di storia che insegna nella capitale. Un giorno è invitato dall'amico Teo De Blasi (Petrica Draghiev) a bere qualcosa ma, in realtà, il motivo dell'appuntamento è di incaricare Dario a svolgere una missione in Kenya per recuperare uno dei "Segreti Perduti"; in particolare si tratta della maschera veneziana; più di diecimila persone sono andati alla ricerca e mai nessuna è tornata indietro; secondo la leggenda, chiunque avesse pronunciato l'antica formula stringendo con la mano sinistra la maschera, sarebbe diventato immortale. L'unica persona secondo Teo che può compiere questa missione è proprio il suo amico essendo quest'ultimo un ex militare, professore di storia e amante del pericolo, ma non sarà facile; infatti, Dario dovrà fare i conti con la Regina Syria (Cristina Draghiev) dotata di poteri sovrannaturali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:15 gennaio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it