Un libro che dovrebbe essere un thriller avvincente. Già dall’inizio si capiva come sarebbe stato lo sviluppo e la conclusione del libro. Un libro carino, ma peccato per la prevedibilità
Se quella mattina Ridley Jones, giornalista di successo, avesse preso la metropolitana anziché aspettare un taxi, non avrebbe mai scoperto che la sua vita, apparentemente perfetta, non era altro che una menzogna. Salvando un bambino che rischiava di essere investito, la bella Ridley finisce infatti su tutti i giornali, ma non può certo immaginare che quell'evento sconvolgerà ogni sua certezza. Poco dopo riceve una misteriosa busta con due foto e un biglietto che le pone una domanda inquietante: "Sei mia figlia?". Peccato che Ridley un padre ce l'abbia già. Che significa quel messaggio? Possibile che la sua vita, la sua famiglia, perfino il suo nome siano solo un cumulo di bugie? Ridley si vede costretta a investigare sul proprio passato e sulle persone a lei più care, avvicinandosi pericolosamente ai confini di una terra oscura dove tutti hanno qualcosa da nascondere.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AF 29 agosto 2024Prevedibile
-
Ho trovato questo libro realistico nei dubbi di Riley, nelle sue indecisioni, nel combattimento interiore che deve affrontare. Avvincente, perchè fino all’ultimo non è chiaro quali sono le persone di cui si può fidare e sarà sorprendente vedere come in due occasioni l’aiuto determinante le arriverà proprio dalle ultime persone da cui se lo sarebbe aspettato. Personalmente mi ha coinvolto molto risvegliando le paure che un po’ tutti abbiamo. Ci domandiamo se abbiamo dato fiducia alle persone giuste o se la nuova conoscenza che entra in qualche modo nella nostra vita sia una persona di cui potersi fidare. Per deciderlo a volte ci affidiamo al tempo, ai consigli di altri o alle nostre sensazioni, ma in un angolo della nostra mente, del nostro cuore, un briciolo di dubbio sarà sempre lì, pronto a farsi strada.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it