Il segreto dei massoni. Finalmente svelati i misteri di una tradizione millenaria - Robert Lomas - copertina
Il segreto dei massoni. Finalmente svelati i misteri di una tradizione millenaria - Robert Lomas - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il segreto dei massoni. Finalmente svelati i misteri di una tradizione millenaria
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Qual è il vero scopo della massoneria? A che cosa servono i rituali massonici? Sono un sistema di formalità prive di senso o un corpo di profonde conoscenze esoteriche? Gli ammaestramenti spirituali dei massoni sono volti a diffondere il bene? Sono accessibili a chiunque? Robert Lomas spiega dall'interno il mondo misterioso della massoneria attingendo alla sua esperienza di iniziato, alle sue vaste cognizioni scientifiche e a decine di testi finora inediti sulle fondamenta filosofiche del movimento. Secondo Lomas, la massoneria è in realtà una 'scienza' di elevazione spirituale fondata sugli insegnamenti di una civiltà perduta. Di quel mondo scomparso rimane una messe di simboli e allegorie che, combinati con le più recenti scoperte delle scienze cognitive, possono aprire a ciascuno impensati e vertiginosi orizzonti spirituali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina rigida 272 9788804558705 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata,lievi tracce d'uso sulla sovraccopertina.All'interno in ottime condizioni..Tagli imbruniti..

Immagini:

Il segreto dei massoni. Finalmente svelati i misteri di una tradizione millenaria

Dettagli

X-272 p., Rilegato
9788804558705
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it