Leggero e simpatico -
Rodrigo Alonso è un uomo di successo, ex enfant prodige del mondo della pubblicità, che dalla piccola agenzia degli inizi è rapidamente passato ad altri incarichi sempre più importanti fino a diventare direttore creativo dì una delle maggiori agenzie di Spagna che ha fra i suoi clienti la più grande fabbrica di cellulari del mondo del magnate Magnus Romeulsson. Rodrigo non sopporta più il mondo che lo circonda, ma d'altra parte la pubblicità è un buon modo per guadagnare bene e mantenere il suo costoso stile di vita. Un modo per cambiare però, per uno come lui specialista nel conoscere e orientare i gusti della gente e nell'inventare frottole ci sarebbe. Scrivere uno di quei libri di auto aiuto sul genere "Cambia la tua vita" o "Pensa positivo" che vendono milioni di copie in tutto il mondo...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ALBERTO LANGIU 02 gennaio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it