Il segreto del Messia
Un misterioso papiro, sottratto ai nazisti e custodito come bottino di guerra in una sala segreta della Biblioteca di Stato di Mosca, ben presto scatena una vera e propria lotta senza esclusione di colpi tra i servizi segreti di tutto il mondo, cui partecipa anche la Crux Orientalis, una malefica organizzazione clandestina ramificata all'interno del Vaticano. Il testo del rotolo consiste in una lettera indirizzata a Giuseppe, detto Caifa, sommo sacerdote di Gerusalemme, da un misterioso capo degli esseni - nipote di Giuda di Gamala, leader della sommossa antiromana del 6 d.C. - che rivolge un vibrante appello all'unità a tutte le componenti della società ebraica per sconfiggere il nemico comune: Roma. Ma chi è l'enigmatico autore della missiva?
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it