Il segreto del messia
Un misterioso papiro risalente all'epoca di Gesù, sottratto ai nazisti e custodito come bottino di guerra in una sala segreta della Biblioteca di Stato di Mosca, scatena una vera e propria lotta senza esclusione di colpi tra i servizi segreti di tutto il mondo, cui partecipa la Crux Orientalis, una malefica organizzazione clandestina ramificata anche all'interno del Vaticano. Partendo da una premessa originalissima, la trama si dipana in un susseguirsi incalzante di colpi di scena mostrando un'immagine allarmante del Vaticano e dei segreti internazionali.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it