Il segreto del potere
"Non importa se sei banchiere o avvocato, uomo d'affari o impiegato, se sei il custode di milioni o devi lottare per il tuo pane quotidiano. La Forza Creativa non fa distinzione tra alto e basso, ricco e povero. Più grande è il tuo bisogno, più prontamente risponderà alla tua chiamata. Ovunque ci sia un compito insolito, ovunque ci sia povertà o difficoltà o malattia o disperazione, questo Servo della tua mente aspetta, pronto e disposto ad aiutare, chiedendo solo che tu lo chiami. E non solo è pronto e disposto, ma è sempre ABILE ad aiutare. La sua ingegnosità e le sue risorse sono senza limiti. È la mente. È il pensiero. È la telepatia che porta messaggi senza la parola parlata o scritta. È il sesto senso che vi avverte di pericoli invisibili. Non importa quanto stupendo e complicato sia il vostro problema, o quanto semplice sia il vostro problema, la sua soluzione è da qualche parte nella mente, nel pensiero. E poiché la soluzione esiste, questo gigante mentale può trovarla per voi. Può sapere, e può fare, ogni cosa giusta. Qualunque cosa sia necessario che tu sappia, qualunque cosa sia necessario che tu faccia, puoi sapere e puoi fare se solo cerchi l'aiuto di questo Genio della tua mente e lavori con Lui nel modo giusto."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:14 giugno 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it