Il segreto della mezzaluna. Con il ricettario delle sette stelle - Fabio Picchi - copertina
Il segreto della mezzaluna. Con il ricettario delle sette stelle - Fabio Picchi - 2
Il segreto della mezzaluna. Con il ricettario delle sette stelle - Fabio Picchi - copertina
Il segreto della mezzaluna. Con il ricettario delle sette stelle - Fabio Picchi - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Il segreto della mezzaluna. Con il ricettario delle sette stelle
Disponibilità immediata
17,00 €
17,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Fabio Picchi, cuoco per mestiere e per un'intima necessità di "sfamare" i suoi simili, conduce in questo racconto il suo alter ego Igor Rogi nel Paese del Sol Levante. Un viaggio ricco di vicende e di incontri, dove il cibo e il cucinare sono il filo conduttore di un'esperienza umana e professionale, sulle tracce di un mistero da svelare. Il protagonista-allievo, un cuoco in giro per il mondo, dal Giappone al Medio Oriente, è presto coinvolto in prima persona a scoprire usi e costumi diversi. Tra fornelli e mercati, personaggi e misteri, la gastronomia diventa il filo conduttore di un'esperienza culinaria che rivela interessanti influenze sul nostro italianissimo modo di mangiare. In appendice "Il ricettario delle sette stelle" con le ricette incontrate nel libro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

137 p., Rilegato
9788837078621
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it