Il segreto della pace. Trasformare la paura, conoscere la libertà - Thich Nhat Hanh - copertina
Il segreto della pace. Trasformare la paura, conoscere la libertà - Thich Nhat Hanh - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Vietnam
Il segreto della pace. Trasformare la paura, conoscere la libertà
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
32,00 €
32,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Tra i più amati maestri zen del nostro tempo, Thich Nath Hanh invita in questo libro a realizzare la vera natura della morte, comprensione che ci porta a non temere più la vita. Ascoltando il suo massaggio impareremo a riflettere attentamente su chi siamo e sulle ragioni della nostra sofferenza, raggiungeremo, secondo il maestro, una profonda serenità spirituale e soprattutto riusciremo a vincere la paura della morte, per vivere una vita più libera.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Sbinario nove e 3/4
Sbinario nove e 3/4 Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

USATO v 8804513063 28x5x25

Dettagli

Tascabile
XV-158 p.
9788804513063

Conosci l'autore

Foto di Thich Nhat Hanh

Thich Nhat Hanh

1926, Hue (Vietnam)

Ordinato monaco all’età di 16 anni, ha operato fin dalla sua giovinezza affinché il buddhismo portasse pace, riconciliazione e fratellanza nella società.Nel 1964, durante la guerra in Vietnam, ha dato vita a uno dei movimenti di resistenza nonviolenta più significativi del secolo, i Piccoli Corpi di Pace: gruppi di laici e monaci che si recavano nelle campagne per creare scuole, ospedali e per ricostruire i villaggi bombardati, subendo attacchi da entrambi i contendenti, che li ritenevano alleati del proprio nemico.Nel 1967, mentre si trovava negli Stati Uniti, è stato candidato al Nobel per la pace da Martin Luther King, che dopo averlo incontrato ha preso posizione pubblicamente contro la guerra in Vietnam. Due anni dopo, già costretto all’esilio,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it