Il segreto della Valle perduta
Nella Valle Perduta, l’orrore si nasconde nel buio… John Reynolds è l’ultimo della sua famiglia, sterminata dai McCrill. Braccato, fugge in una valle dove grotte segrete nascondono creature serpentiformi dotate di poteri occulti. Tra visioni inquietanti e antichi misteri, scopre un mondo sotterraneo che sfida ogni legge della natura. Quando i McCrill lo inseguono, John dovrà affrontare l’orrore e fare una scelta che cambierà per sempre il destino della valle… e il suo. Un thriller soprannaturale di vendetta, mistero e terrore che vi terrà con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows