Il segreto di vivere. Per realizzare sé stessi. Aforismi - Raffaele Morelli - copertina
Il segreto di vivere. Per realizzare sé stessi. Aforismi - Raffaele Morelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Il segreto di vivere. Per realizzare sé stessi. Aforismi
Disponibilità in 3 gg lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Gli aforismi prendono spesso avvio da occasioni che evocano la vita quotidiana, un incontro, un dolore, un amore... ma poi il discorso si allarga in un'onda di riflessioni che toccano ogni aspetto della vita che si manifesta nella precarietà dei problemi quotidiani. Pagina dopo pagina, in una trama sempre varia di episodi e di pensieri, l'autore scandisce con i suoi aforismi le tappe di questa affascinante conquista dell'arte del vivere, della realizzazione di sé.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

174 p., Brossura
9788870710755

Conosci l'autore

Foto di Raffaele Morelli

Raffaele Morelli

1948, Milano

Psichiatra e psicoterapeuta; dopo la laurea in Medicina all'Università di Pavia nel 1973, si è specializzato in Psichiatria presso l'Università Statale di Milano.Dal 1979 è direttore dell'Istituto Riza, un gruppo di ricerca che pubblica le riviste «Riza Psicosomatica», «Dimagrire» e «Salute Naturale». È autore di numerosi libri, tra cui ricordiamo i più recenti: Il segreto dell'amore felice (2013), Pensa magro (2014), Le parole che curano (2014), La felicità è dentro di te (2014), La saggezza dell'anima (2014), Vincere il panico (con Vittorio Caprioglio, 2015), Nessuna ferita è per sempre (2015), Solo la mente può bruciare  grassi (2016), Crescerli senza educarli (2016), Breve corso...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it