Sehnsucht (Live In Rotterdam)
«Sehnsucht è un vocabolo emblematico del periodo fin-de-siècle viennese e può essere tradotto come “struggimento”. Durante la pandemia di Covid-19 ci fu un Sehnsucht collettivo diffuso tra gli artisti e tra il pubblico. Sehnsucht: Live in Rotterdam è un viaggio intimo che ora diventa un album ed esplora due cicli di canzoni di Berg, scritte poco dopo la quarta sinfonia di Mahler. Tutte queste opere sono state arrangiate per ensemble da camera aprendosi così a un dialogo con nuovi colori e nuovi strumenti. Le canzoni di Berg sono espanse dalla loro voce originale e pianoforte a un dialogo di nuovi colori e strumentazione. Anche la Quarta Sinfonia di Mahler si assottilia a un intimo viaggio solistico, a tenera conversazione». Barbara Hannigan
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it