Sei donne e un libro
LA MORTE DI UN SENATORE PER DE VINCENZI Sei donne hanno definito la vita del professor Ugo Magni, medico di fama, senatore del Regno d'Italia. Un uomo che dalla vita ha avuto tutto. Anche la morte. Viene infatti assassinato all'interno di una piccola libreria milanese. C’è un libro scomparso, gruppuscoli di fanatici che si dedicano allo spiritismo e una strana profezia affidata a dei ferri chirurgici recapitati in questura dentro un camice bianco. Il commissario Carlo De Vincenzi indaga tra interni déco con dame stupende, ed esterni affaccendati, case di ringhiera: un universo di portinaie e popolani. In una Milano d'altri tempi, eppure già moderna e spietata, la storia corre verso il suo epilogo. E sarà solo l'intuito di De Vincenzi a sbrogliare la matassa. Edizione integrale con indice navigabile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows