Sei Mesi Di Guerra Sul Fronte Somalo Da Mogadiscio A Neghelli. Storia Viva Scritta Combattendo. Fotografie Prese Dall'Autore
In 8° (22 cm) 210 pp. Edizione orginale con firma dell'Autore. Con una carta ripiegata e centinaia di foto su 92 tavole fuori testo. Brossura originale. Lieve ingiallitura, ma ottimo volume intonso. Prima edizione.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: SEI MESI DI GUERRA SUL FRONTE SOMALO da Mogadiscio a Neghelli. Storia viva scritta combattendo. Fotografie prese dall'autore. - Sandri Sandro. - Arti Grafiche Bertarelli, - 1936
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1936
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it