Il quarto album in studio degli ELBOW, “The Seldom Seen Kid” segna il gradito ritorno della band di Manchester e del loro amore per un suono costantemente in bilico tra pura energia e delicate atmosfere.“The Seldom Seen Kid” contiene 11 nuove canzoni prodotte dal tastierista del gruppo Craig Potter e segue l’album del 2005 “Leaders Of The Free World”.I testi del leader Guy Garvey affrontano i grandi temi della vita, dell’amore e della perdita e ancora una volta la band si conferma abilissima nell’abbinare alle liriche un tessuto sonoro che fonde classicità e innovazione: dall’elettronica minimale di “Starlings”, attraverso le influenze flamenco di “The Bones Of You” sino al Rock formato Zeppelin del primo singolo “Grounds For Divorce”.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it