Selected Jigs, Reels & Songs
I De Danann - che hanno iniziato a esibirsi nel 1985 - hanno svolto un ruolo influente nello sviluppo della moderna musica irlandese. Sebbene siano rimasti radicati nella tradizione musicale, le virtuose abilità strumentali e la vocalità espressiva del gruppo hanno permesso loro di raggiungere un pubblico mondiale. Nel 1976 i cinque irlandesi della contea di Galway si recarono nello studio del famoso produttore e ingegnere tedesco Conny Plank a Wolperath, vicino a Colonia, per produrre il loro album "Selected Jigs Reels & Songs". L'album fu pubblicato nel 1977 dall'etichetta folk tedesca Voggenreiter/Intercord di Stoccarda. "Selected Jigs Reels & Songs" è finalmente di nuovo disponibile dopo 46 (!) anni su CD e in formato digitale.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it