Selected Recordings (:rarum)
Registrazioni del periodo 1973-1986Nei 15 anni di lavoro con l’ECM, Gary Burton, l’innovatore del vibrafono, ha inciso molto materiale. La sua antologia mette in risalto gli eccezionali gruppi che egli ha condotto negli anni ’70 e ’80. I quartetti, i quintetti e i sestetti di Burton hanno introdotto ad un pubblico più vasto diversi interpreti degni di nota, e queste selezioni comprendono ispirate performances di Pat Metheny, Mick Goodrick, Steve Swallow, Eberhard Weber, Bob Moses, Makoto Ozone e altri ancora. "Tenevamo oltre duecento concerti l’anno," ricorda Burton. "Le nostre registrazioni erano istantanee dell’evoluzione delle mie band nel corso di un periodo particolarmente produttivo."
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it