Self
Nuovo album solista per Fernando Perduomo, chitarrista americano che si è costruito una certa fama nella scena PROG ROCK, grazie alla sua collaborazione con The Dave Kerzner Band, Marshall Crenshaw, The Dirty Diamond, Appice Perdomo Project e The Parlophonics. L'album contiene un'eclettica collezione di canzoni che dimostrano la versatilità di Perdomo, dal POP ROCK alla ballata malinconica; dallo YACHT ROCK all'epopea PROG epico. Il Los Angeles Times ha recentemente descritto Perdomo come "la risposta millenaria a Todd Rundgren".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it