Self Civil War
Il leggendario mistico musicale britannico Julian Cope non mostra segni di rallentamento all'inizio degli anni '20, presentando così il suo 35 ° album da solista: Self Civil War. Si dice che sia il primo di una serie di uscite intitolate Our Troubled Times, e ognuna delle 13 tracce guarda allo stato attuale del mondo attraverso obiettivi diversi, comunque legati dalla visione unica di Cope. Il druido continua così ad inanellare una serie di solide produzioni artistiche, lavorando al suo concetto di nuova musica Psichedelica, tra carrellate motorik in bassa fedeltà e sublimi recitazioni.
"Il disco miscela con rinnovato piglio Pop Psichedelia, Folk, Funk krauto, chitarre acide. Il solito, ma al suo meglio."
(Rumore Marzo, voto 7,5)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it