Self-publishing e nuova editoria
Il self-publishing rappresenta l'altra faccia del mondo editoriale, la diversità di porsi dell'autore, che torna a essere il regista della scrittura e della pubblicazione, in un ribaltamento che sa di copernicano: dall'editor-centrismo si passa all'autor-centrismo (...). Dal sigillo del vecchio editore, che - col suo pollice dritto o pollice verso - decideva della vitalità o della mortalità di un testo fin dal suo nascere, si passa oggi al suggello dell'autore, che, autopubblicandosi, sceglie responsabilmente e in piena libertà se, come e quando pubblicare, avvalendosi della professionalità offerta dalle piattaforme online esistenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 novembre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it