Selfie di noi. Perché scrivere significa libertà. Vol. 20: Perché scrivere significa libertà. Liceo classico «De Sanctis-Galilei» di Manduria (Taranto).
Dall'attualità alla fantasia, dalla tristezza all'ottimismo, dal coraggio alla forza di andare avanti, dall'ipocrisia alla sincerità più totale. Selfie di Noi è il «selfie» della nostra società vista da giovani studenti di 16-17 anni, la fotografia di un mondo affascinante e problematico in tutte le sue sfaccettature.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it