Selfie di noi. Vol. 53 - I.I.S. Giuseppe Peano - ebook
Selfie di noi. Vol. 53 - I.I.S. Giuseppe Peano - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Selfie di noi. Vol. 53
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


«E se io temo l’altro come l’altro teme me non sto temendo altro della parte che non so di me» Un libro di storie, una raccolta di volti: noi e l’altro, insieme per scoprirci in un viaggio attraverso nuove realtà ed emozioni. Una riflessione sull’umanità e sul mondo che ci circonda, su noi stessi e sulla varietà che ci contraddistingue. Una moltitudine di racconti, dall’estraneo a noi stessi, che sfumano nell’unico volto veramente sconosciuto: quello dell’Altro. Il fascino di queste tematiche ha ispirato i contributi raccolti in questo volume: i ragazzi e i docenti dell’Istituto Giuseppe Peano di Torino hanno espresso le proprie riflessione in racconti, poesie e interviste, corredate dai disegni. Il frutto finale ha preso vita grazie al lavoro di coordinamento della casa editrice Gemma Edizioni che ha guidato i ragazzi nel percorso editoriale svolto per l’alternanza scuola-lavoro.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
174 p.
Reflowable
9788831318013

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail