Il seme della follia
Dalla mente di Sutter Cane, l'autore horror più letto al mondo, arriva la sua ultima e attesissima opera, "Il seme della follia", il romanzo perduto che i fan aspettavano da tempo. C'era un uomo venuto sulla terra per raccontare storie di terrore e follia. Ma era più di un narratore. Era un profeta. E le sue parole avrebbero annunciato l'arrivo dell'apocalisse. Questo è l'ultimo libro scritto dal re dell'horror Sutter Cane, prima della sua misteriosa scomparsa. È il suo libro di rivelazioni. E dopo questo libro, niente sarà più lo stesso...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:31 maggio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it