I semi del sogno
Laura e Andrea, i protagonisti, hanno caratteri differenti, sanno camminare insieme con passi diversi. Ognuno di loro è chiamato a una responsabilità nei confronti di se stesso e il loro rapporto non si appiattisce dentro una relazione asfittica. L'amore non toglie aria, la dà, apre a nuove prospettive e fa germogliare nuovi sogni...Questa storia parla delle nostre vite e i lettori potranno ritrovarsi nelle stesse scelte e pensieri dei protagonisti come ho fatto io. Il nucleo fondante sui cui si regge il libro è l'importanza della famiglia, la sana relazione, la comunicazione fondata sui valori del rispetto e della libertà che sono i punti cardine che non lasciano spazio al vuoto esistenziale. Questo libro spezza la logica individualista imperante del nostro tempo e fa riflettere sulla reale capacità della famiglia, espressione di amore autentico inteso come cura nei confronti non solo dei propri membri, ma anche dell'intera comunità, per fondare un nuovo millennio da consegnare alle future generazioni". (dalla prefazione di Enza Spagnolo, Critico letterario e Curatrice editoriale).
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it