Il semidio perduto
È un fantasy ispirato alla mitologia greca, scritto da un ragazzo di dodici anni. Chirone gli chiede di salvare gli dei dalla minaccia di Crono e lo guida negli Inferi da Ade, tra gli dei e gli eroi dell'Olimpo. L'occhio è quello di un ragazzino e la narrazione pertanto ha molti spunti di freschezza e spontaneità. È anche un modo divertente di conoscere le divinità dell'antica Grecia, anche le minori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:29 dicembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it