Il seminatore
Tragicità, ilarità, commedia. Questi gli ingredienti del romanzo. Un thriller? L'autore si è di nuovo calato nei panni che vestiva al tempo della propria giovinezza vissuta in provincia, lontano dalla emancipazione cittadina la quale, in quegli anni, stava allungando subdolamente i suoi tentacoli protrusi a carpire, di quell'ingenua cultura paesana, i semplici costumi e gli istintivi sentimenti per trasformarli in azioni al di fuori dalle regole.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 aprile 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it