Semiotica nella comunicazione aziendale applicata al marketing - Massimo Dagnino - copertina
Semiotica nella comunicazione aziendale applicata al marketing - Massimo Dagnino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Semiotica nella comunicazione aziendale applicata al marketing
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il libro tratta argomenti inerenti le relazioni aziendali e tecniche di vendita, presenti anche riferimenti storici. Innovativo ed efficace il metodo delle 5 WM il quale ha una usabilità schematica e semplice. Si concentra sui modelli comunicativi per il marketing applicabili in ambito commerciale e alla pubblicità sui media classici, sulle nuove piattaforme televisive, sui social network, sul web e su modelli pubblicitari alternativi come lo Street Marketing ed il Viral Marketing. Le linee guida di questo testo, dall'impostazione didattica, preparano per l’affascinante mondo della comunicazione e del marketing attuale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

92 p., Brossura
9788854897885
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it