Veronica, dopo aver scoperto il tradimento del marito, riprende in mano la propria vita, analizzando di aver trascinato troppo a lungo un rapporto che si ostinava a mantenere in piedi solo per salvaguardare sua figlia Perla. Combatterà quotidianamente con la sua razionalità, seguendo solo il suo istinto, diventato il protagonista assoluto e rendendola nuovamente la donna passionale di un tempo. L'amore di una madre per la figlia, la passione travolgente e irrefrenabile per un uomo, un'amicizia segnata dalla paura del giudizio, e la quotidianità di un ambiente lavorativo malsano, descritte e raccontate in prima persona. "Ciò che è semplice comprendere, a volte, diventa complicato da accettare".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it