Semplicemente Lauren
La storia di un amore ostacolato dalla diversità dei due amanti. Tanto anticamente perverso quanto profondamente reale. Tutto inizia quando Lauren decide di prendere un aereo per Palermo. L'improvviso trasferimento dell'adolescente londinese accende la fiamma di una passione struggente e devastante che porta la protagonista ad un estremo conflitto che la catapulta in una realtà inimmaginabile. Un tragico risvolto porta Lauren a riscoprire se stessa catapultata in una dimensione surreale in cui mai avrebbe immaginato di trovarsi. Proprio mentre pensa di far ritorno a casa, i suoi passi si incrociano con quelli di qualcun altro. In quel momento, viene travolta da una sottile forma di delirio, lo stesso che coglie l'inaspettata figura di quest'uomo per la piccola, esile e intensamente sfuggente Lauren.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:5 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it