Semplici bontà. L'arte di cucinare con meno di 5 ingredienti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,96 €
Scoprite quante delizie si possono inventare giocando con pochi, semplici sapori... In questo pratico ricettario, perfetto per i pasti di tutti i giorni o per stupire gli amici con un invito a sorpresa, troverete tante proposte facili per tutti i gusti e per tutte le occasioni, dagli antipasti ai dolci.
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:29 maggio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it