Da una data a Perugia nel 2004 con Renato Sellani, Nico Gori, Massimo Moriconi e Massimo Manzi, all'incontro, nello stesso anno, con Paolo Piangiarelli che propose a Stefania Scarinzi di registrare per lui, in occasione di un concerto nelle Marche, ospite di Francesco Cafiso e Riccardo Arrighini. Nel 2011 Daniele Nesi, contrabbassista, coinvolse la cantante in un concerto dedicato a Mina con Renato Sellani. E così fu, nel 2013, dopo un periodo di indecisione emotiva dettata dalla scomparsa del padre e da una malattia importante che la tenne impegnata per un po'. Fu Sheila Jordan a convincerla, trovando le parole più adatte, quelle del cuore, dicendole che la musica che avrebbe registrato, avrebbe rappresentato ciò che era in quel momento, e quanto questo fosse importante. In un giorno innevato di Febbraio erano a Bergamo a registrare presso il Cavò Studio. I 15 brani del disco sono dei classici di: Thad Jones, Ray Handerson, Mort Dixon, Hoagy Carmichael, Parker, Sellani, Gershwin, Konitz, Luttazzi e molti altri ancora.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it