Sempre, per segreti sentieri
Remanzacco, Povoletto, Cividale, Bordano, la loro campagna, le colline e i lontani monti della Carnia, le loro magie, sono il tessuto arabesco nel quale la storia si raccoglie: la storia di due ragazzi, Aroma e Aria, diversi per provenienza e situazione sociale, diventa la storia di un paese che riscopre il proprio passato per vicende che parlano di identità, di esilio, di amore e di ostilità, di generosità, di dono e di valori comunitari che si affermano nella coscienza. È al senso profondo della letteratura e della fiaba che il romanzo ambiziosamente si ispira, dalla realtà concreta travalicando verso il mito, nel senso di valori esistenti da sempre, garanti della umana convivenza.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it