Seneca
Lucio Anneo Seneca (Cordova, 4 a.C.-Roma, 65 d.C.) fu dapprima precettore e poi consigliere di Nerone. Il loro rapporto, tuttavia, al crescere del prestigio del filosofo cambiò di segno a tal punto che l'imperatore lo costrinse al suicidio. In Seneca vita politica, meditazione esistenziale e produzione drammaturgica si intrecciano strettamente: ne esce una visione cupa del mondo, cui solo un animo forte riesce a fare argine.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows