Il senso della band. Il tour
Se sognate il palcoscenico e la musica è la vostra vita, questo libro vi svela la nuda verità sulla professione, offrendo gli strumenti per intraprenderla al meglio. Tre band di livello diverso - da esordiente ad affermata -, alle prese con l'organizzazione del proprio tour, ne affrontano tutti gli aspetti: pianificazione delle date, definizione del budget, contatti con i gestori dei locali, contrattualizzazione dell'ingaggio, scelta del repertorio, imprevisti sul palco. Il punto di vista non è solo quello dei musicisti, ma anche degli altri protagonisti coinvolti. Emergono così, fra gli alti e i bassi di ciascuna esperienza, le nozioni e i consigli indispensabili per trasformare il percorso dalla "gavetta" al successo in un autentico momento di crescita personale e professionale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:23 marzo 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it