In 8vo (mm 217x153); pp. 527, [1]. Carta leggerrmente ed uniformemente brunita. Brossura editoriale. Un po' sporca la copertina anteriore. Fa parte della collana "Biblioteca di cultura storica", n. 29. Ottima copia.
Venditore:
Informazioni:
<p><span class="descr1">In 8vo (mm 217x153); pp. 527, [1]. Carta leggerrmente ed uniformemente brunita. Brossura editoriale. Un po' sporca la copertina anteriore. Fa parte della collana "<em>Biblioteca di cultura storica</em>", n. 29. Ottima copia.</span></p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:rilegato
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it