Il senso della vita
In un mondo dove le certezze sembrano svanire, Il senso della vita ci guida attraverso un percorso di riflessione profonda, esplorando il cuore delle grandi domande esistenziali. L'autrice, con toccante autenticità, racconta il suo cammino spirituale, segnato dall'incontro con figure emblematiche come Thich Nhat Han, Osho Rajneesh e Yogananda, e dal fascino per le tradizioni del buddismo zen. Con un approccio che, fonde filosofia orientale e riflessioni personali, Marina ci guida in un percorso verso la risposta all'eterna domanda: "Qual è il senso della vita?".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it