A malincuore devo dire che questo manga di Junji stranamente non mi è piaciuto. Di horror ha molto poco, è più fantasy
Sensor
Un'altra opera straniante, onirica e suggestiva dal genio del fumetto horror Junji Ito!
Kyoko, una splendida donna dai lunghi capelli fluenti, cammina ai piedi del monte Sengoku, tra vortici di misteriosi filamenti vulcanici dai riflessi dorati. All'improvviso, un uomo appare davanti a lei e la guida fino al villaggio di Kiyokami, dove tutto sembra brillare degli stessi riflessi color oro e i cui abitanti si rivelano adepti di un culto misterioso. Una serie di terrificanti eventi sta per sconvolgere la vita di Kyoko e dell'intero villaggio... Un'altra opera straniante, onirica e suggestiva dal genio del fumetto horror Junji Ito!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Laura 03 ottobre 2025Non mi ha convinta
-
Sebastiano 30 dicembre 2024Molto bello
Un'altra buonissima opera del mangaka Junji Ito. Storia coinvolgente e disegni come sempre ottimi. Super consigliato!!!
-
ryuk 27 dicembre 2024Non allo stesso livello
Sensor è una lettura interessante per i fan di Junji Ito, soprattutto per coloro che apprezzano il suo stile visivo e la sua capacità di creare atmosfere surreali e inquietanti, ma non raggiunge le vette di altre sue opere, come Uzumaki o Tomie,
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it