Il sentiero del vento
"Sono nato e cresciuto in un paese di provincia dove ho acquisito, oltre che alle mie maggiori esperienze, i miei legami più forti, più profondi. Da Bagnolo Mella, mio paese d'origine, ho imparato soprattutto che per poter avere qualcosa nella vita bisogna imparare a coltivare. Ho imparato che la terra da sola, senza acqua, senza sole, senza seme non produce nulla. Ed è questo che, da più o meno tutta la vita, sto cercando di mettere in pratica. Sto cercando di imparare. Improvvisando, a volte, sbagliando spesso, guardando avanti, sempre. Ed è così che, attraverso le file di mais, di pioppi, delle erbacce e dei vicoli stretti del mio paese, a modo mio ho trovato il mio sentiero. 'Il sentiero del vento'. Mi chiamo Cristian Chiampesan e sono un semplicissimo ragazzo di campagna. Un ragazzo che ha avuto la fortuna di potersi realizzare, un ragazzo che cercava un sentiero e ha trovato l'amore." (L'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it