Il sentiero dell'inganno. L'Alta Repubblica. Star Wars
La Jedi Zallah Macri e il suo Padawan Kevmo Zink arrivano su Dalna per indagare il possibile collegamento fra il furto di manufatto della Forza e il Sentiero della Mano Aperta.
I membri del Sentiero credono che la Forza debba restare libera e che nessuno dovrebbe usarla, nemmeno i Jedi.
Tra loro c’è Marda Ro, una giovane donna che sogna di lasciare Dalna per diffondere la voce del Sentiero in tutta la galassia.
Quando Marda e Kevmo si incontrano, la loro intesa è istantanea ed elettrizzante… finché non scopre che Kevmo è un Jedi.
Il primo emozionante romanzo dell’attesa Fase II dell’Alta Repubblica!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:23 febbraio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it