Il sentiero dell'inganno. L'Alta Repubblica. Star Wars
La Jedi Zallah Macri e il suo Padawan Kevmo Zink arrivano su Dalna per indagare il possibile collegamento fra il furto di manufatto della Forza e il Sentiero della Mano Aperta. I membri del Sentiero credono che la Forza debba restare libera e che nessuno dovrebbe usarla, nemmeno i Jedi. Tra loro c’è Marda Ro, una giovane donna che sogna di lasciare Dalna per diffondere la voce del Sentiero in tutta la galassia. Quando Marda e Kevmo si incontrano, la loro intesa è istantanea ed elettrizzante… finché non scopre che Kevmo è un Jedi. Il primo emozionante romanzo dell’attesa Fase II dell’Alta Repubblica!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows