Il sentiero della redenzione: purificazione della memoria e fede
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,00 €
Nel profondo delle nostre radici familiari si nascondono storie di dolore e speranza, di peccato e redenzione, che rischiano di influenzare silenziosamente le nostre vite senza che ne siamo consapevoli. Il Sentiero della Redenzione: Purificazione della memoria e Fede è un viaggio illuminante alla scoperta di come possiamo liberarci da questi legami invisibili che trascendono le generazioni attraverso la fede e la guarigione spirituale. Con profondità teologica e sensibilità pastorale, Emilio Reghenzi, sacerdote e guida spirituale, esplora le dinamiche intergenerazionali del peccato e della sofferenza, proponendo un cammino di liberazione radicato nella tradizione cristiana cattolica. Attraverso l’analisi di casi storici e testimonianze personali, il saggio mostra come le ferite del passato possano essere sanate dalla misericordia divina che opera nel presente. Il testo offre una riflessione profonda sull’importanza del perdono e della riconciliazione, sia con i nostri antenati che con noi stessi, enfatizzando il ruolo cruciale della preghiera, della confessione e dell’Eucaristia nella vita del credente [...].
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it