Il sentiero spirituale
Scoprire di essere un'anima immortale è la più grande delle scoperte che un uomo possa fare. In questo libro l'autrice esplora l'evoluzione dell'anima e le sfide e le delizie del sentiero spirituale. Quando si comprende di essere di più di un semplice corpo fisico, la coscienza diventa un entusiasmante campo d'esplorazione e si scopre che esiste una tecnologia dell'anima. Diventa evidente che lo sviluppo spirituale non procede casualmente, ma secondo una sequenza ordinata di specifici eventi, ciascuno dei quali presenta sfide e promette ricompense. L'autrice spiega che occorre imparare a governare la propria mente, se si vuole diventare padroni di se stessi; inoltre, nell'ultima sezione del libro enfatizza quanto l'evoluzione dell'anima sia importante per la pace nel mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:7 giugno 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it