Sentimentale (Digipack)
KLIMT 1918 è un quartetto romano che suona una musica personale che unisce rock wave anni 80 di U2, The Cure, Depeche Mode, Japan, Tears For Fears, all’ indie rock di Interpol, Coldplay, My Bloody Valentine, con elementi del gothic metal d’ atmosfera di Anathema, Katatonia. Per I fan della “trilogia berlinese” di David Bowie, The Chameleons, iLikeTrains, Cocteau Twins, The Jesus and Mary Chain, The Everly Brothers, Sigur Rós e Dead Can Dance.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it