Sentimenti di-versi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
"...Verrà il giorno in cui tutto cambierà, dove all'arcobaleno non servirà un temporale e dove alla rosa non serviranno spine...". Vedo poesie in tutto ciò che mi circonda, tutto ha qualcosa da raccontare ed io lo ascolto. "Sentimenti di-versi" è una silloge di poesie che ti fa conoscere nuovi mondi interiori, ti regala emozioni, ti fa vivere di ricordi e viaggiare nella memoria. Rabbia, frustrazione e dolore convivono con gioia, sorrisi e dolcezza, in una miscellanea di emozioni che arriva dritta al cuore come una freccia, ma anche come una leggera carezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:9 agosto 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it