Sentimenti intensi
Concentriamo spesso la nostra attenzione sul sentimento che conduce al concepimento di un altro essere umano, ma ogni nostra azione nasce da un sentimento, sia esso positivo oppure negativo. Più i nostri sentimenti sono intensi, più sentiamo la necessità di esternarli con gli altri. Da qui nasce la ricerca e il piacere di trovare un punto d’incontro con tutto il genere umano. Io lo sto cercando attraverso la letteratura. Molti artisti lo cercano attraverso la letteratura, la pittura, la musica, il teatro e tante altre forme artistiche. E voi? Come esternate gli intensi sentimenti che provate?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:8 settembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it