Il sentimento
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,15 €
«... Mio padre era un ometto insignificante, magro e di piccola statura; ma, in sella al suo cavallo, sfolgorante d'oro dal sommo dell'elmo agli schinieri, quel giorno mi apparve avvolto in quella speciale luce di eroica grandezza in cui ogni figlio sogna di vedere, almeno una volta nella vita, chi l'ha messo al mondo... »
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it