L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Altro avvincente romanzo di Robert Crais con protagonisti Elvis Cole, sarcastico investigatore primato e il suo amico Joe Pike, uomo di poche parole segnato da una dura infanzia. Forse il meno bello della serie, ma comunque consigliatissimo. Sempre caratterizzato da adrenalina e suspence che ti incollano al libro fino all'ultima riga. Protagonista principale è Joe che si trova invischiato in un caso legato alla mafia messicana.
Premetto che Robert Crais mi piace molto, il suo stile, i suoi personaggi, i dialoghi, il fatto che non si perda in continue e prolisse inutili descrizioni di paesaggi e situazioni. Questo romanzo l'ho divorato, è quello che gli americani definiscono un "page turner": ti costringe a voltare pagine, senza fermarti, per sapere cosa succederà subito dopo. In questo caso emerge la figura di Joe Pike, cosa che in altri romanzi non avveniva, perché era solo "una spalla" di Elvis Cole. Avvincente, appassionante, divertente. Lo consiglio sicuramente.
Re minore: una tonalità bella e ricca di sonorità profonde ma triste. La coppia Pike-Cole è toccata dalle difficoltà affettive e relazionali. Ce lo aspettavamo da Cole ma non da Pike, notoriamente un duro dal cuore duro. I due personaggi che conoscevamo come forti e incrollabili sono sempre forti ed efficaci nel lavoro, nelle indagini, nell'inventarsi modi essere più veloci e più bravi della polizia. Ma sul versante privato Crais ce li mostra un po' abbattuti, con l'armatura un po' ammaccata dalle parti del cuore. Però, e questa è la cosa più importante, possono sempre contare l'uno sull'altro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore