Sentry (Blue Edition)
Quando Mark Shelton dei MANILLA ROAD morì nel 2018, la band si sciolse, suonando solo un concerto tributo nel 2019. Ci sono voluti cinque anni perché gli ex membri Bryan Patrick (voce), Phil Ross (basso) e Andreas "Neudi" Neuderth (batteria) si decidessero a formare una nuova band, continuando l'eredità dei maestri dell'EPIC METAL, con Kalli Coldsmith alla chitarra. Una cosa è molto importante per i Sentry: non vogliono essere una copia carbone dei Manilla Road, ma in questo primo full length album portano avanti quell’ EPIC METAL classico con tematiche storiche e fantasy care ai fan del gruppo!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it