Senza pelle
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,05 €
Il filo conduttore delle mie poesie è un quotidiano vissuto nel tentativo di modificare un DNA che non mi rappresenta. Un DNA scomodo, pesante, faticoso, impegnativo. Un continuo sforzo mentale e fisico per essere altro, uno scollamento tra mente e corpo a momenti insopportabile. Un incessante desiderio di essere amata sopra ogni cosa, di essere accudita, viziata, coccolata e di pretenderlo in modo diretto, senza mezzi termini o scorciatoie.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:13 novembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it