L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
«Elsie Silver è una vera rivelazione!» - Ali Hazelwood
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro molto fresco e leggero. Adatto per una lettura semplice ma comunque coinvolgente
Rhett è un celebre bull rider, la cui brillante carriera viene improvvisamente messa a rischio da uno scandalo mediatico. Per evitare che la situazione degeneri, il suo agente Kip Hamilton prende una decisione drastica: affiancargli una sorta di “babysitter” per tenerlo lontano dai guai. La scelta ricade su Summer, sua figlia, una donna determinata, responsabile e assolutamente intenzionata a mantenere Rhett sotto controllo. Peccato che, per il campione, la sua presenza risulti tutt’altro che gradita: ingombrante, invadente... eppure irresistibile. Quella che inizia come una convivenza forzata si trasforma presto in qualcosa di più profondo, dando a entrambi l’occasione di conoscersi davvero e di lasciarsi sorprendere dalle reciproche sfaccettature. (…ho già detto che Summer da adolescente aveva una cotta per Rhett e teneva un suo poster in camera? 😍) Alcune delle tropes presenti: - small town - cowboy x city girl - forced proximity - one bed - opposites attract - slow burn - found family Ho davvero apprezzato questo primo libro e consiglio caldamente di proseguire con gli altri volumi della serie: ci sono tante storie interessanti in arrivo! La storia di Rhett e Summer è un classico intramontabile: due opposti che si attraggono. Lei è solare, ottimista e sempre pronta a vedere il lato positivo delle cose; lui è introverso, schivo e un po’ cinico. Entrambi sono personaggi ben costruiti, con una profondità che li rende credibili e facilmente riconoscibili. È impossibile non empatizzare con loro e lasciarsi coinvolgere dalle loro dinamiche.
romanzo banale e un pò troppo spacy
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore